giovedì 22 settembre 2011

BORSE E OCCHIAIE...COSA FARE ?


Svegliarsi la mattina, andare in bagno e specchiandosi accorgersi che abbiamo due occhiaie inguardabili … ma cosa possiamo fare per combattere questo fastidioso inestetismo ?

Le occhiaie possono comparire per diverse ragioni, dalla mancanza di sonno,  al troppo alcool o fumo, da una cattiva alimentazione, alla disidratazione dei tessuti perioculari o al mancato drenaggio dei liquidi, così come può essere un fattore genetico.

In quest’ultimo caso non ci rimane che la chirugia estetica, ma per tutto il resto modificando leggermente le nostre abitudini potremo ottenere ottimi risultati.

Molto importante curare noi stesse, utilizzando anche cosmetici specificatamente formulati per questa problematica; un esempio è Eyes – Contorno Occhi di È|Fascino che agisce contemporaneamente su tre fronti:  - grazie alla presenza delle matrichine e dei bioflavonoidi scolora le occhiaie ed elimina il rossore della zona peculiare - riassorbe le borse, attivando il drenaggio, grazie all’azione svolta dai peptidi biotecnologici ed enzimi – distende le rughe rassodando e levigano la zona perioculare.

http://www.efascino.it/viso/e-fascino-serum-antieta-borse-occhiaie.html

Nessun commento:

Posta un commento